Domotica.ch :: Il futuro è di casa ::
Case domotiche
La domotica
Il punto sulla domotica
Tecnologie
Utenti
Domotica >      
  Gestione allarmi e guasti Illuminazione e-mail
  Sicurezza Home Video e-banking
  Elettrodomestici Home Audio e-learning
  Comfort ambientale Telemedicina e-shop
  Servizi telefonici    



Gestione degli allarmi e guasti

In particolare, la tele-gestione e la supervisione centralizzata degli allarmi tecnici costituisce un reale vantaggio per l'ottimizzazione delle procedure di manutenzione ordinaria e straordinaria, e la riduzione dei tempi di pronto intervento.

In funzione del rischio, la tele-gestione degli allarmi tecnici attiva, in modo sequenziale, le procedure relative ai livelli di intervento configurati per ogni singolo evento; queste procedure rimangono attive nel sistema fino all'avvenuta soluzione del problema.

I singoli allarmi saranno automaticamente trasmessi (via INTERNET e/o messaggi SMS/MMS) a diversi soggetti incaricati, secondo tabelle di priorità.
- Utente Finale (Proprietario / Inquilino);
- Centro Servizi (Amministratore del Condominio);
- Società per la Sicurezza;
- Società per la Manutenzione.


Copyright Domotica.ch tutti i diritti riservati. Design e Hosting wallsite.com